Il monitor LG WQHD (3440x1440) con tecnologia IPS offre colori chiari e uniformi. È in grado di riprodurre colori vividi e consente agli utenti di visualizzare lo schermo con un ampio angolo di visione.
Il monitor, con una curvatura di 3800R e un rapporto di formato 21:9, offre uno spazio maggiore sullo schermo e migliora l'efficienza lavorativa. È possibile aprire più file affiancati e visualizzare righe estese di dati in un foglio di calcolo senza interruzioni.
La tecnologia HDR è ora applicata a vari contenuti. Questo monitor è compatibile con lo standard industriale HDR10 (High Dynamic Range), basato sulla gamma cromatica sRGB 99%, e supporta livelli specifici di colore e luminosità che consentono agli spettatori di godere dei colori spettacolari dei contenuti.
Il doppio controller consente di lavorare su un unico monitor con due computer e di trasferire file su entrambi i computer. Inoltre, la funzione KVM integrata consente di controllare entrambi i computer con una sola tastiera e un solo mouse.
Offre una varietà di porte, risolvendo il problema della connettività limitata per chi lavora molto. Grazie alle sue porte multiple, è possibile collegare facilmente numerosi dispositivi per una configurazione efficiente della scrivania. Dite addio alla frustrazione di rimanere senza porte.
Grazie all'alimentazione integrata, le workstation possono avere un layout semplificato e ordinato. Ciò migliora l'utilizzo dello spazio e l'organizzazione, creando un ambiente di lavoro più pulito ed efficiente.
Dimensioni diagonale schermo: 86,4 cm (34"), Risoluzione del display: 3440 x 1440 Pixel, Tipologia HD: Wide Quad HD, Tecnologia display: LCD, Tempo di risposta: 5 ms, Rapporto d'aspetto nativo: 21:9, Angolo di visualizzazione (orizzontale): 178°, Angolo di visualizzazione (verticale): 178°. Altoparlanti incorporati. Hub USB integrato. Montaggio standard VESA, Regolazione altezza. Colore del prodotto: Nero
🔄 Caricamento scheda tecnica Icecat...