MODALITA' DI GESTIONE ORDINE
1. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Onekillerprice.it al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) www.onekillerprice.it, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, Guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.
2. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da One Killer Price srl mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con One Killer Price srl. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Gli ordini per i quali non sarà perfezionato il pagamento entro 3 giorni saranno annullati d'ufficio.
3. One Killer Price srl. si riserva l'insindacabile facoltà di accettare la proposta di acquisto del cliente. Nel caso di mancata accettazione One Killer Price srl comunicherà tempestivamente al Cliente le modalità di rimborso dell'ordine tramite la forma di pagamento scelta dal cliente stesso. Non sarà corrisposta nessuna penale da parte di One Killer Price srl per la mancata accettazione dell'ordine anche se già pagato.
4. I notebook non sono destinati alla rivendita pertanto il prezzo indicato è end-user
5. La merce verrà spedita, tramite corriere espresso e recapitata entro un tempo medio di 5-10 giorni lavorativi. I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo normalmente richiesto per recapitare i prodotti e sono forniti unicamente a scopo indicativo, senza assunzione di alcun impegno o garanzia di rispetto degli stessi da parte di One Killer Price s.r.l.
6. La disponibilità della merce comprende anche articoli gestiti in drop shipping con il ns fornitore.
7. Le Workstation, i computer, i server, le stampanti ed i consumabili posso avere tempi di gestione in taluni casi anche oltre i 10 giorni lavorativi.
8. La fattura verrà emessa ed inviata in formato elettronico di legge, e sarà reperibile all'interno del proprio cassetto fiscale presso l'Agenzia Delle Entrate, accedendo con Speed o CIE. Il documento, ove sarà possibile, verrà inviato anche tramite mail in formato cartaceo di cortesia. Nessun documento viene inserito all'interno del pacco, che viaggerà in maniera anonima (a tutela del contenuto), solo con lettera di vettura. Nel caso di emissione fattura per aziende o soggetti con partita iva, il documento sarà inoltrato tramite SDI (Sistema di Interscambio) o Pec, ove forniti.
9) La conferma d’ordine automatica non equivale ad accettazione del contratto. L’azienda può annullare in caso di errore evidente.
La pubblicazione del prezzo non costituisce offerta vincolante;
10) Qualsiasi ripercussione a seguito di annullamento da parte della One Killer Price S.r.l. atta a screditare l'azienda, verrà valutata in sede legale.
11) Codice del Consumo (D.lgs. 206/2005)
Rilevanti soprattutto gli articoli 49–51, che disciplinano i contratti a distanza (come le vendite online).
-
Il contratto è concluso solo quando il venditore accetta l’ordine del consumatore.
-
Errore nei prezzi o nelle descrizioni dei prodotti
L’Azienda si riserva il diritto di annullare un ordine o di non darvi seguito nel caso in cui siano riscontrati errori materiali o tecnici nei prezzi, nelle descrizioni o nelle caratteristiche dei prodotti pubblicati sul sito, anche dopo l’invio della conferma d’ordine automatica.
Tali errori possono derivare da disfunzioni del sistema informatico, da inserimenti errati o da aggiornamenti non correttamente eseguiti.
In tali casi, l’Azienda provvederà a informare tempestivamente il Cliente, annullare l’ordine e rimborsare integralmente eventuali somme già versate, senza che ciò comporti per l’Azienda alcun obbligo ulteriore di consegna o risarcimento.
Il contratto di vendita si intende perfezionato solo al momento della conferma esplicita dell’ordine da parte dell’Azienda o della spedizione del prodotto, conformemente agli articoli 1326 e seguenti del Codice Civile e agli articoli 52 e seguenti del D.lgs. 206/2005.