ACCETTAZIONE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
1. Il contratto stipulato tra One Killer Price srl e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di One Killer Price srl . Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le policy aziendali .
2. Se il Cliente è consumatore, (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 4, 5, 52 e 53 del D.Lgs. n esimo 206/2005.
3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
4. Qualsiasi ulteriore documentazione, oltre il documento fiscale DOVRA' essere autorizzato prima dell'acquisto da parte del cliente. L'ordine verrà comunque gestito, senza la documentazione, se richiesta dopo l'acquisto ed il pagamento effettuato.
5. Tutti i rimborsi per ordini non evasi verranno effettuati entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione delle coordinate di riaccredito del pagamento.
6. Le foto pubblicate nel sito www.onekillerprice.it sono solo a scopo puramente dimostrativo e grafico e potrebbero non corrispondere al prodotto in tutto o in parte, Vi preghiamo di verificare attentamente le caratteristiche, i descrittivi, l'ean del prodotto che state acquistando confrontandolo con il sito del produttore e non facendo riferimento alla sola immagine pubblicata.
7.Qualsiasi documenti inerente all'ordine o alla vendita, che comporti compilazione da parte della One Killer Price S.r.l. va richiesto precedentemente all'acquisto. Non si emetteranno documenti successivamente.
8. Facciamo presente che, nel momento in cui l'ordine verrà messo in lavorazione presso la logistica di spedizione (solitamente entro le 24 ore successive all'acquisizione) , non sarà piu possibile annullare o modificare gli articoli in esso contenuti
9. Qualsiasi variazione di prezzo degli articoli, successivo all'acquisizione degli ordini, non darà diritto a sconti o rimborsi. Il prezzo viene fissato al momento dell'acquisto, e accettato dal cliente.