Elenco dei prodotti per la marca SYNOLOGY
Design compatto a 2 vani • CPU quad-core Realtek RTD1619B • 1GB di RAM DDR4 • 2 slot interni per unità SATA compatibili con HDD da 3,5" e SSD da 2,5".• 2 porte USB 3.2 Gen 1 per un facile backup • Silenzioso ed efficiente • Include Synology DiskStation Manager (DSM) per una suite completa di applicazioni • Compatibile con il file system Btrfs (a partire da DSM 7.2)
NAS SYNOLOGY DS923+
Tipo: NAS,
Classe del dispositivo: Casa e piccoli uffici.
Famiglia processore: Ryzen Embedded,
Modello del processore: V1500B,
Frequenza del processore: 2,2 GHz.
RAM installata: 4 GB, T
ipo di RAM: DDR4.
Capacità di archiviazione totale installata: 0 TB
Produttività nel cloud privato
LA DS124 è stata studiata per permettere ai professionisti di condividere, sincronizzare e lavorare insieme con maggiore efficienza.
Mantieni la sincronizzazione con i team, anche sull'edge
Usa Synology Drive ShareSync per mantenere automaticamente sincronizzati i dati tra i sistemi Synology in diverse località, in modo da migliorare i flussi di lavoro tra le diverse sedi.
Archivia, condividi e proteggi
Usa la DS124 per gestire tutti i tuoi documenti, le foto e altri file o per proteggere le tue risorse materiali con un servizio di videosorveglianza di classe professionale.
Funziona al meglio con unità Synology
Messi a punto per gestire c
Synology ha annunciato il nuovo DS225+, un NAS compatto a 2 vani, pensato per home office, uffici remoti e piccole imprese. Il dispositivo, lanciato a metà 2025, si rivolge a chi cerca una soluzione di archiviazione efficiente, affidabile e facile da integrare in infrastrutture esistenti.
Secondo Peggy Weng, Product Manager di Synology, “il DS225+ è stato progettato per semplificare la sincronizzazione tra uffici remoti e sedi centrali”. E con un design compatto ma prestazioni solide, sembra avere tutte le carte in regola per diventare un best seller nel segmento entry-business.
Il nuovo Synology DS225+ supporta una cap